Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Vicenza

Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Vicenza

Home > Condizioni d'uso

Condizioni d'uso

NOTE LEGALI

Avviso sull'uso del contenuto del sito www.ordinearchitetti.vi.it

Con l'accesso alle pagine del sito www.ordinearchitetti.vi.it, Lei accetta le condizioni di seguito riportate.

In caso contrario La invitiamo a non utilizzare il presente sito. Il contenuto delle pagine del sito www.ordinearchitetti.vi.it è protetto dal diritto d'autore © Ordine degli Architetti P.P.C.della Provincia di Vicenza.

Tutti i diritti che non siano espressamente conferiti con il seguente documento sono riservati. La riproduzione, il trasferimento, la distribuzione o la memorizzazione di una parte o di tutto il contenuto delle suddette  pagine, sotto qualsiasi forma, senza la preventiva autorizzazione scritta         di Ordine degli Architetti P.P.C.della Provincia di Vicenza. non è consentita, salvo che avvenga in conformità alle seguenti condizioni.

Ordine degli Architetti P.P.C.della Provincia di Vicenza Le consente di scorrere le pagine del sito www.ordinearchitetti.vi.it  sul Suo computer o stampare copie o estratti delle stesse esclusivamente per un Suo uso personale e non ai fini di una ridistribuzione, salvo il consenso scritto di Ordine degli Architetti P.P.C.della Provincia di Vicenza.

I singoli documenti contenuti nelle pagine del sito www.ordinearchitetti.vi.it potranno essere soggetti ad ulteriori condizioni indicate nei documenti stessi.

L'uso del sito e del relativo contenuto è consentito ai soli fini personali e non commerciali.

Questo sito e i contenuti del seguente documento Le sono forniti per agevolarla. I contenuti delle pagine del sito www.ordinearchitetti.vi.it Le vengono forniti in base alla disponibilità attuale e futura.

Ordine degli Architetti P.P.C.della Provincia di Vicenza non garantisce che le pagine del suo sito siano prive di interruzioni o di errori. Ordine degli Architetti P.P.C.della Provincia di Vicenza si riserva in qualsiasi momento il diritto di rivedere le pagine in oggetto o revocare l'accesso alle         stesse.

Ai fini di un Suo agevole accesso, Ordine degli Architetti P.P.C.della Provincia di Vicenza può includere collegamenti a siti su Internet che sono appartenenti o attivati da terzi.

Nel momento in cui Lei si collega a tali siti, dovrà leggere ed accettare le regole che disciplinano l'uso di tali siti prima di utilizzare gli stessi.

Lei inoltre conviene che Ordine degli Architetti P.P.C.della Provincia di Vicenza non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti e non può assumere alcuna responsabilità in relazione al materiale creato o pubblicato dai siti in questione. Inoltre il collegamento ad un sito che non sia il sito www.ordinearchitetti.vi.it non comporta l'approvazione da parte di Ordine degli Architetti P.P.C.della Provincia di Vicenza di quel sito, nonché dei prodotti o dei servizi contenuti nello stesso.

Inserendo del materiale nei nostri servers, per esempio tramite e-mail o attraverso le pagine del sito www.ordinearchitetti.vi.it, Lei conviene che:

a) il materiale non contiene alcun dato illegale o altrimenti non idoneo alla pubblicazione;

b) Lei si sforzerà ragionevolmente di verificare e rimuovere ogni virus o qualsiasi altro elemento contaminante o distruttivo prima di introdurre del materiale;

Il Suo accesso a questo sito non dovrà essere inteso, per presunzione, in via d'eccezione o diversamente, come concessione di una licenza o diritto d'uso dei marchi che appaiono sul sito, salvo il preventivo consenso  scritto di Ordine degli Architetti P.P.C.della Provincia di Vicenza o dei terzi titolari degli altri marchi.


Sviluppo sito web: Forma Srl - servizi per internet