Home > Notizie > News dall'Ordine

QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2018 Feed

21/01/2018

Il Consiglio dell'Ordine  ha deliberato in data 18/12/2017 di mantenere per l'anno 2018 sia l'importo  della quota di iscrizione a Euro 210,00 che l'importo per la prima iscrizione e per la maternità/ paternità a Euro 105,00 (riferite all'anno 2017).

Si ricorda la scadenza del 31 Marzo 2018 e sarà comunicato successivamente il metodo di pagamento.

In caso di MANCATO PAGAMENTO alla scadenza  verrà seguita la procedura prevista nel REGOLAMENTO PER LA DETERMINAZIONE E RISCOSSIONE DEL CONTRIBUTO ANNUO DOVUTO ALL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI approvato dal Consiglio dell'Ordine in data 30 Gennaio 2017 che entrerà in vigore dal 15 Marzo 2017.

DOMANDA DI CANCELLAZIONE

Modulistica necessaria per l'iscrizione

1. DOMANDA DI ISCRIZIONE IN CARTA BOLLATA (€ 16.00) compilando in stampatello il modulo allegato.

2. FAC-SIMILE  AUTOCERTIFICAZIONE PAGAMENTO TASSA REGIONALE DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE

3. VERSAMENTO € 168.00 SUL C/C 8003 (Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Concessioni Governative)

4. DOCUMENTO D'IDENTITA' VALIDO

5. SCHEDA DATI INTEGRATIVI CON INFORMATIVA SULLA PRIVACY

6. QUOTA 1° ANNO DI ISCRIZIONE €105,00 – QUOTA DI RE-ISCRIZIONE € 210,00
  7. Prenotazione timbro
  8. PARTITA I.V.A. (se in possesso)

PER I DIPENDENTI CERTIFICATO DI STATO DI SERVIZIO DEL DATORE DI LAVORO. EVENTUALE AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE.

PER COLORO CHE SONO ISCRITTI AD ALTRI ALBI E/O COLLEGI DI ALTRE PROFESSIONI DICHIARAZIONE AGGIUNTIVA (all. 3 da richiedere alla Segreteria)

Sviluppo sito web: Forma Srl - servizi per internet