Home > Notizie > News dall'Ordine

QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2017 Feed

21/12/2016

Il Consiglio dell'Ordine  ha deliberato in data 20/12/2016 di ridurre per l'anno 2017 sia l'importo  della quota di iscrizione a Euro 210,00 che l'importo per la prima iscrizione e per la maternità/ paternità a Euro 105,00 (riferite all'anno 2016).

Si ricorda la scadenza del 31 Marzo 2017 per il  pagamento della quota di iscrizione all'Ordine che dovrà essere  effettuato tramite MAV, spedito per posta all'indirizzo della residenza e  pagabile presso qualsiasi sportello bancario.

Solo qualora, per disguidi postali, non arrivasse il MAV si potrà pagare la quota nei seguenti modi:

- presso la Segreteria dell'Ordine da Lun. a Gio. dalle ore 9.30 alle ore 13,00;

- con bonifico bancario: BANCA POPOLARE DI VICENZA - Ag. di Contrà Porti - Vicenza codice IBAN: IT41 K057 2811 8100 1057 0193 172

In caso di MANCATO PAGAMENTO alla scadenza  verrà seguita la procedura prevista nel REGOLAMENTO PER LA DETERMINAZIONE E RISCOSSIONE DEL CONTRIBUTO ANNUO DOVUTO ALL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI approvato dal Consiglio dell'Ordine in data 30 Gennaio 2017 che entrerà in vigore dal 15 Marzo 2017.

DOMANDA DI CANCELLAZIONE

Modulistica necessaria per l'iscrizione

1. DOMANDA DI ISCRIZIONE IN CARTA BOLLATA (€ 16.00) da compilare il modulo allegato.

FAC-SIMILE  AUTOCERTIFICAZIONE PAGAMENTO TASSA REGIONALE DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE

2. VERSAMENTO € 168.00 SUL C/C 8003 (Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Concessioni Governative)

3. DOCUMENTO VALIDO

4. CURRICULUM VITAE (studi ed eventuali esperienze di lavoro) + PROSPETTO INFORMATIVO SULLA TESI DI LAUREA

5. QUOTA 1° ANNO DI ISCRIZIONE DI € 105.00 + MARCA DA BOLLO DA € 2.00 PER LA RICEVUTA (da versare alla Segreteria dell'Ordine)

6. PARTITA I.V.A. (se in possesso)

PER I DIPENDENTI CERTIFICATO DI STATO DI SERVIZIO DEL DATORE DI LAVORO. EVENTUALE AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE.

PER COLORO CHE SONO ISCRITTI AD ALTRI ALBI E/O COLLEGI DI ALTRE PROFESSIONI DICHIARAZIONE AGGIUNTIVA (all. 3 da richiedere alla Segreteria)

Prenotazione timbro iscrizione all'albo

Informativa su attivazione P.E.C. sottoscritta