01/12/2010

Attivazione Posta Elettronica Certificata - Convenzione Aruba PEC

INVIO TELEMATICO, SERVIZI CATASTALI ED IPOTECARI

IMPORTANTE:

INVIO TELEMATICO AL SUAP - Per un corretto accesso al portale www.impresainungiorno.gov.it si consiglia di entrare attraverso la seguente procedura:

Con la chiave USB inserita nel computer, aprire il programma di firma digitale ,
dalla barra cliccare su APPLICATIVI, scegliere il browser FIREFOX, quindi digitare nella barra degli indirizzi www.impresainungiorno.gov.it e procedere all'iscrizione. Una volta completata l' iscrizione si potrà procedere all'invio al SUAP.

NOTA: Se il Portale SUAP riconosce la CNS, chiede conferma dell’identità del possessore e invita a inserire il PIN .
SE IL BROWSER NON RICONOSCE LA CNS forse manca l’importazione del certificato nel browser. Per risolvere il problema SEGUIRE LE ISTRUZIONI DI ARUBA

Sviluppo sito web: Forma Srl - servizi per internet