Home > Notizie > Comunicazioni da Enti e Pubbliche Amministrazioni

APPLICATIVO PER IL CALCOLO DEL VALORE DELLE PRESTAZIONI PROFESSIONALI E PER IL CALCOLO DEI COSTI DI COSTRUZIONE. Feed

18/03/2014

Messo a punto con il CRESME un applicativo per il calcolo dei costi dello studio professionale, del valore delle prestazioni professionali ai sensi del DL 140 del 20.07.2012 e per il calcolo dei costi di costruzione.

Il CNAPPC ha sviluppato, di concerto con il CRESME, un applicativo web estremamente intuitivo e versatile, messo a disposizione gratuitamente per tutti gli iscritti al sistema ordinistico nazionale, in grado di calcolare, in modo immediato e semplice, i costi orari dello studio professionale e delle prestazioni professionali fornite, il valore delle prestazioni professionali svolte ai sensi del DL 140 del 20.07.2012 (Regolamento recante la determinazione dei parametri per la liquidazione da parte di un organo giurisdizionale dei compensi per le professioni regolarmente vigilate dal Ministero della giustizia) e il calcolo dei costi di costruzione per edilizia di nuova costruzione.

Per utilizzare lo strumento è necessario accedere all'area riservata del sito www.awn.it con i dati della propria casella @awn.it o @archiworld.it.
Per richiedere una casella è sufficiente attivare dal portale AWN la procedura cliccando  sul pulsante ISCRIZIONE

Una volta effettuato il login basterà cliccare su ACCESSO CRESME

Sviluppo sito web: Forma Srl - servizi per internet