Home > Notizie > Comunicazioni da Enti e Pubbliche Amministrazioni

CENSIMENTO CASELLE DI POSTA AWN (ARCHIWORLD) Feed

27/09/2017

Il Consiglio Nazionale, volendo completare la riorganizzazione della posta AWN iniziata con il trasferimento del servizio sulla nuova piattaforma ZIMBRA, ha inviato, in questi giorni, agli utenti awn, una email per preannunciare l’avvio di un censimento volto sostanzialmente a disattivare le caselle nel tempo attivate e non più utilizzate che rappresentano un aggravio economico significativo e nel contempo un rischio per la sicurezza e stabilità del sistema di posta. Di seguito il comunicato

"
Gentile professionista,

nell’ottica di una riorganizzazione del servizio di posta awn, al fine di fugare dubbi sulla veridicità di quanto verrà trasmesso, ti preannunciamo che riceverai, nelle prime settimane di ottobre 2017, una email con l’oggetto “Censimento caselle AWN” in cui sarai invitato a esprimere tempestivamente la volontà di mantenere attiva/e la/e tua/e casella/e awn.
Nella pagina web del censimento (il cui link sarà riportato nella email che riceverai) dovrai preliminarmente accreditarti con le credenziali di “Accesso centralizzato ai Servizi Awn”.
Se non sei in possesso delle credenziali, ti invitiamo a registrarti, fin d’ora, così da poter essere operativo al momento della ricezione della email. Per la registrazione devi andare all’home page del portale awn (www.awn.it) e cliccare su “LOGIN AWN” posto in alto a destra della pagina.

Cordialmente.
I Servizi informatici del CNAPPC "

Sviluppo sito web: Forma Srl - servizi per internet