RINNOVO ABBONAMENTO BOLLETTINO ONLINE LEGISLAZIONE TECNICA Feed

13/02/2020

Gentile Collega,

come già comunicato in precedenza, l’Ordine degli Architetti PPC di Vicenza Ti consente di attivare a titolo gratuito un abbonamento annuale al Bollettino di Legislazione Tecnica online, la rivista comprensiva di banca dati normativa in tema di Opere e lavori privati e pubblici, Edilizia e costruzioni, Urbanistica e territorio.

Se non hai usufruito di questa possibilità puoi richiederne l’attivazione collegandoti all’indirizzo http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=1295&cod_prov=1784

Se invece lo hai già fatto, alla scadenza dell’abbonamento potrai chiederne il rinnovo, ovviamente sempre a titolo gratuito, con le stesse modalità. Ti invitiamo pertanto a cestinare eventuali solleciti di rinnovo a pagamento che dovesse ricevere dall’Editore, poiché si tratta di comunicazioni automatizzate che non riguardano gli abbonamenti in convenzione con il nostro Ordine.