MISURE ADOTTATE PER COVID-19 CHIUSURA UFFICI E SOSPENSIONE ATTIVITA' Feed

31/03/2020

In applicazione del principio di precauzione e in attuazione dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri inerenti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19 applicabile sull’intero territorio nazionale, tutti gli eventi e le attività sono sospesi fino al 8 maggio p.v e posticipati secondo modalità che verranno via via comunicati nei canali ufficiali dell'Ordine.

Gli Uffici dell’Ordine rimarranno chiusi. L’ordinaria attività amministrativa proseguirà in modalità smart working o lavoro agile; di conseguenza le linee telefoniche saranno inattive.

Gli iscritti per necessità o adempimenti urgenti potranno inviare una e-mail a: architetti@vicenza.archiworld.it indicando un recapito telefonico per essere contattati.