Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Vicenza

Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Vicenza

RINNOVO CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI IN CONVENZIONE CON ARUBAPEC Feed

19/06/2020

Si avvisano gli iscritti che è possibile rinnovare la Carta Nazionale dei Servizi (la tessera con la foto) una sola volta dalla sua attivazione. Se si è già rinnovata una volta si dovrà procedere alla richiesta di emissione di una nuova carta.

Per rinnovare il certificato di firma digitale è necessario seguire la procedura indicata da Arubapec tramite email di avviso scadenza del certificato di firma digitale.

Se non si riceve la comunicazione sarà comunque possibile effettuare l’ordine inserendo la firma digitale nel lettore collegato al pc e collegandosi alla pagina https://manage.pec.it/KitFirmaDigitale/Rinnovo.aspx       

Per la Carta Nazionale dei Servizi il codice di convenzione è CNSCNA13

E' possibile acquistare una nuova Carta Nazionale dei Servizi CNS (solo smart card oppure kit con lettore) al link https://manage.pec.it/Convenzioni.aspx digitando il codice convenzione CNSCNA13 e selezionando dal menu a tendina l'Ordine APPC di Vicenza.

ATTENZIONE: in alcuni casi, al termine della procedura di rinnovo, compare un messaggio di errore che non permette di effettuare il pagamento: “Errore di validazione: in caso di convenzione CNSCNA13 occorre che intestatario abbia dettagli iscrizione professionista”

Sono già in corso verifiche generali per la risoluzione, ma per il momento è necessario che l'iscritto segnali l'anomalia contattando personalmente l'assistenza Aruba al seguente link https://assistenza.aruba.it/it