LA NUOVA BERTOLIANA. UNA BIBLIOTECA OLTRE I LUOGHI COMUNI Feed

dal 19/11/2020 al 19/11/2020

La Biblioteca Bertoliana, in collaborazione con l'Ordine degli Architetti PPC di Vicenza, organizza un ciclo di incontri "attivi e partecipativi" LA BIBLIOTECA CHE VORREI per presentare alla città di Vicenza modelli di nuove biblioteche realizzate in Italia con gli interventi dei progettisti che hanno realizzato il progetto e dei direttori/responsabili delle biblioteche.

Causa le recenti disposizioni in materia di contenimento del COVID19, gli incontri verranno realizzati esclusivamente sulla piattaforma Google meet ogni giovedì ore 18.00 - 20.00 a partire dal 22 ottobre fino al 19 novembre.

Vi aspettiamo domani, giovedì 19 novembre, alle 17.50 per l'ultimo appuntamento del ciclo di seminari “La nuova Bertoliana, una biblioteca oltre i luoghi comuni: "VERSO UNA NUOVA BIBLIOTECA, SCENARI, NUOVI MODELLI E CASI STUDIO"

con Marco Muscogiuri, Politecnico di Milano, Alterstudio Partners; conclude Chiara Visentin, presidente Biblioteca Bertoliana.

iscrizioni:
L'incontro si svolgerà esclusivamente da remoto sulla piattaforma Google meet al link:https://meet.google.com/xsy-undo-ndv

Non potremo assicurare l'attribuzione dei crediti formativi, mancando le necessarie verifiche; daremo ulteriori istruzioni durante gli incontri.