ELEZIONI DEL NUOVO CONSIGLIO DELL'ORDINE PER IL QUADRIENNIO 2021-2025 Feed

21/06/2021

Aggiornamento al 21.06.2021

Comunicazione prot. 21/791 di insediamento.

Aggiornamento al 26.05.2021 ore 18,00 - Esito elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine quadriennio 2021-2025

In data odierna si sono concluse le votazioni in modalità telematica per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della provincia di Vicenza per il quadriennio 2021/2025.

A seguito della votazione risultano eletti i seguenti Iscritti:

Sezione “A”

ANDREOTTI GIULIA

BOLLINI GAIA

BORINATO LISA

BUSA MATTEO

CARBOGNIN LAURA

CATTAZZO SONIA

CONCATO ROMANO

FORZATO FILIPPO

GAVAZZO GIUSEPPE

LEONARDI NAZZARENO

PORELLI MAURIZIO

SANSON MASSIMO

TESSAROLO STEFANO

TRACANZAN NICOLA

Sezione “B”

BONOLLO ALESSANDRO

La proclamazione è già stata trasmessa al Ministero della Giustizia per le formalità di rito.

SECONDA VOTAZIONE - VI INVITIAMO A RIVOTARE NUMEROSI per raggiungere il quorum entro domani 26/05/2021 alle ore 17.00.

Si vota ONLINE utilizzando lo stesso link e le stesse credenziali già ricevute per la prima votazione
all’indirizzo PEC.
Votare è molto semplice e ti impegnerà solo pochi minuti, ma ci permetterà di raggiungere il quorum richiesto

Presentazione dei Candidati:

Gruppo ArchiVIew

Arch. Paolo Foradini

Arch. Maurizio Porelli

Aggiornamento al 21.05.2021 ore 17,00 - Esito del primo scrutinio

Non è stato raggiunto il quorum nella prima tornata elettorale del 20 e 21 maggio, pertanto le operazioni di voto proseguiranno in seconda tornata sempre tramite la stessa piattaforma nei giorni 22, 24, 25 e 26 maggio 2021 dalle ore 9.00 alle ore 17.00.

I voti della prima tornata non concorrono ai fini del calcolo del quorum della successiva votazione.

E' quindi necessario procedere nuovamente alla votazione utilizzando lo stesso link e le stesse credenziali di accesso ricevute al proprio indirizzo PEC.

Si ricorda che oggi 20.05.2021 e domani 21.05.2021 dalle ore 9,00 alle ore 17,00 si potrà votare online, tramite la piattaforma VOTAFacile, per il rinnovo del Consiglio OAPPC di Vicenza per il mandato 2021-2025.
Per procedere alla votazione devi utilizzare le credenziali ricevute  alla tua casella PEC dalla piattaforma  VOTAFacile.
Una volta effettuato l’accesso, saranno visibili i nomi dei candidati in ordine alfabetico, basterà selezionare un massimo di 14 nomi della sez. A ed 1 nome della sezione B e cliccare su registra il tuo voto.

Considerata la situazione attuale di emergenza sanitaria da COVID-19 sarà utilizzata la piattaforma VOTAFACILE, messa a disposizione dal CNAPPC, per l’espressione del voto elettronico per l'elezione del nuovo Consiglio. Tutte le comunicazioni ufficiali relative alle elezioni avverranno via PEC, incluso l’invio delle credenziali per accedere alla piattaforma di voto.

ELENCO CANDIDATI

Avviso di convocazione agli Iscritti

Tutorial per l'espressione del voto elettronico VIDEO

Regolamento sulle elezioni con modalità telematiche