XVII MOSTRA INTERNAZIONALE DI ARCHITETTURA. CONVENZIONE CNAPPC E BIENNALE DI VENEZIA Feed

25/05/2021

Continua e si rafforza ulteriormente la collaborazione tra La Biennale di Venezia e il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori (CNAPPC).

Scarica la circolare n. 57 del 24/05/2021

Le due Istituzioni hanno, infatti, siglato una Convenzione per agevolare la partecipazione degli iscritti alle iniziative previste in occasione della 17° Mostra Internazionale di Architettura “How will we live together?", a cura di Hashim Sarkis, in programma dal 22 maggio al 21 novembre 2021.

La Convenzione prevede, tra l’altro, una tariffa agevolata sul biglietto d’ingresso della Mostra; per gruppi fino ad un massimo di 16 persone e visitatori singoli, visite guidate e approfondimenti personalizzati a tariffa scontata; la partecipazione al Progetto “Sessione speciale”, ossia la possibilità, per gruppi di almeno 30 persone, di acquistare un pass sempre a tariffa agevolata, per accedere alle sedi espositive per tre giorni consecutivi e poter organizzare, in base alla disponibilità degli spazi, una discussione di approfondimento post visita della durata di 2 ore; la partecipazione, in presenza, con priorità d’accesso, ai Meetings on Architecture; visite esclusive anche durante gli orari di chiusura e nei giorni di chiusura con tariffe che saranno concordate di volta in volta sulla base di ogni singola richiesta ed esigenza.

Il codice dovrà essere richiesto scrivendo a promozione@labiennale.org specificando  nell’oggetto  "richiesta  codice  convenzione  Ordini".

Il tutto nel pieno rispetto della normativa anti covid.