RITARDO REGISTRAZIONE CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI Feed

06/07/2022

Come precedentemente annunciato, nel mese di maggio c’è stato un blocco delle registrazioni dei crediti formativi dovuto al passaggio dati da IM@teria al nuovo portale del CNAPPC per la gestione, conservazione e consultazione dei Crediti Formativi Professionali.

La piattaforma iM@teria non è più accessibile agli Uffici dell’Ordine che sono al momento impossibilitati a verificare le singole posizioni formative.

È possibile comunque frequentare i corsi dell’Ordine accedendo al link https://www.ordinearchitetti.vi.it/formazione/
I relativi crediti verranno caricati successivamente nella nuova piattaforma formazione CNAPPC.

In attesa del passaggio definitivo, che dovrebbe attuarsi in questi giorni, si chiede di NON INSERIRE AUTOCERTIFICAZIONI su im@teria, e di conservare gli attestati di partecipazione in attesa della opportuna verifica e per il progressivo caricamento nella nuova piattaforma.

Gli Iscritti saranno informati sulle modalità operative e di accesso al nuovo portale servizi non appena sarà attivato.

Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.