NUOVO SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE Feed

20/12/2016

NUOVO SERVIZIO DI CONSULENZA LEGALE

Il Consiglio dell'Ordine ha istituito un servizio di consulenza legale con lo scopo di fornire, a titolo gratuito, agli Iscritti che ne avessero necessità, un momento di prima consultazione per la risoluzione di problematiche giuridiche. Possono essere richieste consulenze su argomenti inerenti diritto civile, penale, diritto amministrativo, urbanistica, edilizia, contratti di appalto pubblici, contratti di appalto privati, brevetti e marchi.

Tale consulenza sarà di carattere informativo non avendo carattere di assistenza legale, sia in ambito stragiudiziale che giudiziale. A discrezione dell’avvocato sarà data risposta via PEC o potranno essere necessari uno o più incontri presso la sede dell’ Ordine.

Per richiedere la consulenza è necessario essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC)  ed inviare il quesito tramite il servizio “SPORTELLI DI CONSULENZA” nella sezione SERVIZI  del sito dell’Ordine  al seguente link  http://www.ordinearchitetti.vi.it/servizi/sportelli.php.

Le domande con relativa risposta considerate di interesse della categoria, nel rispetto del diritto della riservatezza  di soggetti terzi,  omettendo  riferimenti  a casi specifici, verranno  in seguito pubblicate nel sito, così da creare  nel tempo una banca dati ad uso dei professionisti interessati.