Home > Notizie > News dall'Ordine

POSTA ELETTRONICA AWN - RIORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO Feed

02/08/2018

Gentile utente awn,
è in atto la riorganizzazione del servizio di posta AWN annunciata con il censimento dell’ottobre 2017.

Pertanto il servizio di posta AWN terminerà il 28/9/2018 con la disattivazione delle caselle. Si consiglia caldamente di effettuare - prima di tale data - un salvataggio della posta e di quanto eventualmente presente in rubrica, nel calendario e nei documenti condivisi.

Coloro che vorranno continuare a riconoscersi nel sistema di posta AWN, dovranno confermare - attraverso il portale www.idcloud.it - la casella attualmente attiva o altro indirizzo, direttamente dalla Società innovazionedigitale Srl che gestisce il servizio. I professionisti iscritti all’albo, attraverso l'accesso al suddetto portale , dovranno utilizzare il codice promo AWN-2018, che consentirà il mantenimento gratuito della casella già utilizzata, oppure avranno diritto ad uno sconto per l'eventuale acquisto di una casella Standard o Professionale.

Agli utenti AWN che hanno richiesto - attraverso il censimento dell’ottobre 2017 - di mantenere la casella di posta come “Alias”, verrà richiesto attraverso l’invio di una email da parte della Società che gestisce l’Albo Unico Nazionale di confermare l’indirizzo personale ordinario (non pec) nel quale si vuole che venga inoltrata la posta archiworld. L’indirizzo da confermare è quello eventualmente presente nell’Albo Unico Nazionale.
L’accesso alla pagina di conferma avverrà tramite un link riportato nella email, previo inserimento delle “credenziali di accesso centralizzato ai servizi”in possesso dell’utente.

E' possibile richiedere ulteriori informazioni e ricevere assistenza scrivendo a assistenza@awn.it

Sviluppo sito web: Forma Srl - servizi per internet