"OPEN - STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA" EDIZIONE 2019 Feed

24/05/2019

Il 24 e 25 maggio 2019 si terrà la terza edizione dell’importante iniziativa promossa dal CNAPPC dal nome "OPEN - STUDI APERTI 2019", nell'ambito della quale gli studi di architettura in tutto il territorio nazionale apriranno contemporaneamente le loro porte al pubblico per far conoscere il mondo dell'architettura anche ai non addetti ai lavori. L'evento nasce con l'idea di avvicinare e far comprendere l'importanza dell'architettura e della figura dell'architetto che interviene sullo spazio di vita dell'uomo sia privato che pubblico.

L’Ordine degli Architetti P.P. e C. della Provincia di Vicenza ha aderito all’iniziativa. Gli eventi e gli Studi aperti in tutta la provincia di Vicenza sono visitabili a questo link https://studiaperti.com/category/vicenza/

Per ulteriori chiarimenti potete scrivere a studiaperti@ordinearchitetti.vi.it

Il gruppo di coordinamento dell’Ordine degli Architetti P.P. e C. di Vicenza è composto dagli Architetti Lisa Borinato, Sophia Los, Elisabetta Mioni, Filippo Forzato, Stefano Tessarollo.