ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI Feed

11/11/2021

Aggiornamento al 11 Novembre 2021

Per motivi organizzativi ed al fine di consentire lo svolgimento dell’assemblea nel rispetto delle misure di distanziamento sociale e delle disposizioni per il contenimento del contagio, si chiede di comunicare l’intenzione alla partecipazione inviando una PEC all’indirizzo oappc.vicenza@archiworldpec.it entro e non oltre il 22 Novembre 2021.

L’accesso alla sala convegni è consentito, a tutela di tutti i partecipanti e del nostro ambiente di lavoro, alle seguenti condizioni:
- previa esibizione del QR-code relativo alla certificazione verde;
- avere una temperatura corporea idonea per l’accesso agli uffici (non superiore ai 37,5), che verrà comunque misurata prima dell'accesso alla sala ove si terrà l'assemblea;
- solo se dotati di mascherina chirurgica e igienizzando le mani in entrata (il liquido sarà disponibile all'ingresso della sala);
- dovrà essere rispettato l’obbligo di mantenimento della distanza interpersonale di almeno 1 metro.

CONVOCAZIONE

1. PREVENTIVO FINANZIARIO GESTIONALE 2022