ELEZIONE DELEGATO PROVINCIALE INARCASSA – quinquennio 2020/2025 Feed

09/03/2020

Si ricorda che da lunedi 16 a venerdi 20 marzo dalle ore 9.00 alle ore 19.00 sarà aperto il seggio virtuale per l’elezione del delegato provinciale INARCASSA, sulla piattaforma online SKYVOTE accessibile dalla propria area riservata Inarcassa OnLine (IOL).

Le votazioni si svolgeranno quest’anno per la prima volta per via telematica attraverso la piattaforma di votazione SkyVote (seggio virtuale) ed il voto potrà quindi essere espresso unicamente da una postazione fissa (pc) o mobile (smartphone, tablet o notebook) collegata ad internet. Sarà possibile esercitare il diritto di voto accedendo alla propria Area Riservata su Inarcassa On Line (IOL) dove, dal 16 marzo 2020, sarà attivato il link a SkyVote.

maggiori informazioni sul sito INARCASSA: https://www.inarcassa.it/site/home/elezioni-2020-2025.html

VIDEO TUTORIAL

GUIDA AL VOTO

L'INCONTRO DI PRESENTAZIONE DEI CANDIDATI DELLA PROVINCIA DI VICENZA PROGRAMMATO PER IL 13/03/2020  È STATO ANNULLATO PER MOTIVI LEGATI ALL'EMERGENZA SANITARIA, PERTANTO SI PUBBLICANO I PROGRAMMI DEI 4 CANDIDATI:

Arch. OSCAR BRUNELLO

Arch. ANTONIO GUGLIELMINI