CICLO EVENTI WEBINAR GRATUITI FONDAZIONE INARCASSA Feed

15/04/2020

Prosegue il ciclo di seminari webinar gratuiti organizzati dalla Fondazione INARCASSA per l’aggiornamento professionale.
Le date dei prossimi seminari sono le seguenti:

- 15 APRILE ore 15.00 riedizione del seminario del 3 aprile "Sicurezza nei cantieri edili e Covid-19" – ing. Massimo Cerri;

- 17 APRILE ore 15.00 "Normativa e disciplina urbanistica, edilizia e catastale dal livello nazionale ai sottolivelli regionale e comunale"- ing. Massimo Cassibba.

Se non hai già partecipato all’evento del 3 aprile, accedi al nostro sito: www fondazioneinarcassa it e, nella news dedicata, fino alle 12.00 di domani, sarà attivo il form di pre-registrazione da compilare per assicurarsi un posto in aula. La capienza massima a disposizione è di 5.000 posti.
Conserva la email che riceverai perché conterrà il link diretto di accesso in aula che sarà possibile dalle ore 14.00 di domani.
A partire dalle ore 15.00 si avranno a disposizione 35 minuti per accedere al webinar, passati i quali non si avrà più diritto ai crediti formativi.

Per ciascun evento è in corso istanza di riconoscimento dei crediti formativi presso CNI e CNAPPC.