VIAGGIO STUDIO A DUBAI E ABU DHABI + EXPO Feed

22/02/2022

Il viaggio studio a Dubai e Abu Dhabi, in occasione dell'Expo 2020 Dubai - UAE, promosso da Ordine degli Architetti Architetti PPC di Vicenza e organizzato da Mappe di Architettura Programma di Viaggio, è previsto da martedì 22 a lunedì 28 febbraio 2022.

quota di partecipazione:
minimo 15 partecipanti: € 1.589,00 + € 622,00 (volo)*
minimo 10 partecipanti: € 1.793,00 + € 622,00 (volo) *

termine iscrizioni: sabato 8 gennaio 2022
NOTA BENE: I voli verranno confermati al raggiungimento del numero minimo di partecipanti (10).
Consigliamo quindi di procedere prima possibile all’iscrizione, senza attendere il termine finale.
Il programma può essere soggetto a modifiche, variazioni, aggiornamenti, indipendenti dalla nostra volontà
info e iscrizioni: Sabina Tiozzi sabina@programmadiviaggio.it

_ brochure illustrativa in pdf

_ programma completo, versione stampabile (PRINT), in pdf