Home > Notizie

CASACLIMA TEAMUP MODULO 3 TENUTA ALL'ARIA E ALL'ACQUA Feed

22/03/2019

Il seminario vuole mettere il professionista in grado di affrontare la corretta progettazione dei flussi igrometrici all’interno delle strutture. La padronanza delle leggi fisiche alla base del fenomeno, la conoscenza dei materiali, del loro corretto impiego, nonché il livello di dettaglio progettuale ed esecutivo oggigiorno richiesti, sono alla base degli obiettivi del seminario.

TEAMUP MODULO 3 TENUTA ALL'ARIA E ALL'ACQUA
venerdì 5 Aprile 2019 | 9:00-18:00
Centro Edile Palladio, Viale Cricoli 57, Vicenza

SCARICA IL PROGRAMMA