TRIBUNALE DI VICENZA UTILIZZO ESCLUSIVO DELLA POSTA ELETTRONICA. INTEGRAZIONI Feed

31/03/2020

Emergenza coronavirus - Canale di comunicazione dall'esterno per le cancellerie del Tribunale di Vicenza - utilizzo esclusivo della posta elettronica. Piattaforma prenotazioni

Ferme restando le disposizioni relative all'accesso al pubblico alle cancellerie, di cui ai provvedimenti del 24 febbraio scorso, pubblicati sul sito istituzionale, per tutte le cancellerie e per tutti i servizi del Tribunale, fino alla fine dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, l'accesso alle cancellerie dovrà avvenire solo previo appuntamento da prendersi esclusivamente per email, come pure sarà possibile richiedere per email informazioni.
Il personale delle cancellerie non risponde al telefono. Fa eccezione la cancelleria volontaria giurisdizione, che risponde al numero 0444398368 dalle 12.00 alle 13.00.

A breve sarà disponibile sul sito del tribunale apposita piattaforma per la gestione delle prenotazioni.

I contatti email sono riportatiin allegato

Allegato: d1-1068-canali.pdf, Documento PDF - 59,19 kB