COMMISSIONE TRIBUTARIA PROVINCIALE DI VICENZA. APERTURA AL PUBBLICO A GIORNI ALTERNI Feed

23/03/2020

Disposizione organizzativa di apertura al pubblico a giorni alterni della Commissione Tributaria Provinciale di Vicenza

Si informa che, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid - 2019, In accordo alla disposizione della superiore DGT emanata in data 18-03-2020, sentito preventivamente il parere del Presidente della Commissione Tributaria Provinciale, Giudice Pietrogrande, la sede sarà aperta, al pubblico a giorni alterni nella giornata del martedì e nella giornata del giovedì, per una sola ora dalle ore 9.00 alle ore 10.00 per le attività preventivamente prenotate telematicamente mediante il sito  https://www.giustiziatributaria.gov.it/gt/web/guest/prenota-o-disdici-un-appuntamento?idpoi=PVI.

In caso di malfunzionamento del sistema di prenotazione è possibile prenotare inoltrando email a ctrib.p.vi@finanze.it.

Si dispone che il servizio compiuto da coloro che a turno saranno in sede (sempre e solo due persone) e si occuperanno dei servizi indifferibili, aprire, chiudere le porte, di accogliere l’utenza prenotata telematicamente per i soli servizi indifferibili. In questo contesto sarà sempre letta la posta ctrib.p.vi@finanze.it., il protocollo, apertura del servizio telematico di prenotazione appuntamenti.