MONTEGALDA: ISTITUZIONE DELLO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA TELEMATICO SUE Feed

30/04/2020

Si comunica che il Comune di Montegalda ha istituito lo Sportello Unico per l'Edilizia Telematico (S.U.E.), per il ricevimento di tutte le pratiche relative all'edilizia privata, attraverso lo Sportello Unico Attività Produttive di Montegalda, abilitato al ricevimento delle pratiche edilizie di competenza del S.U.E..

L'ingresso al S.U.E. di Montegalda avviene accedendo al portale http://www.impresainungiorno.gov.it all'interno del quale, nel settore “Sportello unico per l'edilizia, Ambiente, Altri Adempimenti” sono indicati i procedimenti per la presentazione delle varie istanze.

Pertanto a far data dal 04/05/2020, sarà obbligatorio presentare tramite il PORTALE S.U.E. di impresa in un giorno, tutte le pratiche per interventi su immobili a destinazione d’uso residenziale e tutto quanto inerente la realizzazione di opere di urbanizzazione, compreso richieste pareri/autorizzazioni enti terzi.

Per gli immobili ed attività ad uso produttivo in genere, rimane l'obbligo di presentazione di qualsiasi istanza tramite PORTALE S.U.A.P. di impresa in un giorno, compreso richieste pareri/autorizzazioni enti terzi.

Da tale data non saranno più accettate pratiche ed istanze che saranno presentate tramite PEC o in forma cartacea al protocollo comunale, ma unicamente quelle presentate tramite i due canali sopra riportati ad eccezione di:

• Istanze rilascio idoneità alloggio

Per informazioni e supporto informatico all’utilizzo del portale web è possibile rivolgersi in orario di ufficio ai funzionari del SUE Comunale. Ufficio Tecnico Comune di Montegalda tel. 0444736411, (interno 5) - mail tecnico@comune.montegalda.vi.it