INCARICHI DI SERVIZI PRESSO IL COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA. Feed

06/05/2020

Al fine di garantire una migliore e sempre più efficiente trasparenza e rotazione agli incarichi, l'Amminiztrazione Comunale di Bassano del Grappa invita ad iscriversi alla piattaforma Sintel.

Sintel è la Piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia, istituita con lo scopo di realizzare un sistema di Intermediazione Telematica che supporti la Regione e tutte le Pubbliche Amministrazioni nella realizzazione delle proprie gare alla quale il Comune di Bassano del Grappa fa riferimento.

Sintel consente agli Enti, in completa autonomia, dì realizzare gare sopra e sotto soglia comunitaria, interamente online usufruendo dei servizi di formazione ed affiancamento operativo.

INDIRIZZO - https://www.sintel.regione.lombardia.it/fwep/