REGOLAMENTO EDILIZIO COMUNALE DI VALDAGNO. INVITO AD INCONTRO ILLUSTRATIVO Feed

22/10/2020

Il Comune di Valdagno sta predisponendo il nuovo Regolamento Edilizio Comunale, in ossequio alle disposizioni nazionali e regionali in materia.

Prima della sua formale approvazione, l'Amministrazione comunale ritiene opportuno effettuare un incontro con i professionisti di zona per esporre e condividerne i contenuti.

L' incontro si terrà in videoconferenza GIOVEDI' 22 OTTOBRE 2020 alle ore 17:00

Per partecipare è necessario prenotarsi all'indirizzo urbanistica@comune.valdagno.vi.it entro 24 ore dall'evento, comunicando un indirizzo di posta elettronica valido, al quale verrà inviato l'apposito link per l'accesso tramite piattaforma dedicata che non necessita di applicazione.