BANDO/REGOLAMENTO PER L'ACCESSO AI FINANZIAMENTI PER L'ANNO 2022 Feed

28/12/2021

BANDO/REGOLAMENTO PER L'ACCESSO AI FINANZIAMENTI PER L'ANNO 2022

il Consiglio di Amministrazione dell'IRVV, con propria Delibera n. 46 del 17 dicembre 2021, ha approvato ì Bandi per l'accesso ai finanziamenti ex L.R.63/79 e L 233/91 per l'anno 2022:

• erogazione di mutui ammortizzabili in venti anni per il consolidamento, manutenzione e restauro di ville venete tutelate,
  • erogazione di contributi a fondo perduto per il consolidamento, manutenzione e restauro di ville venete tutelate,
  • erogazione di contributi a fondo perduto per il consolidamento, manutenzione e restauro di ville venete danneggiate da eventi calamitosi.

I bandi sono pubblicati integralmente nel sito www.irvv.net alla sezione "Ville Venete Finanziamenti" raggiungibile con il seguente Link:

Per informazioni e approfondimenti si prega di contattare l'Ufficio tecnico dell'Istituto al numero 041.2795356 (Arch. Andrea Valentini), oppure all'indirizzo: segreteria@irvv.net .