23/05/2023
Si informa che con deliberazione di Giunta comunale n. 95 del 16/05/2023 sono stati parzialmente aggiornati e/o variati gli importi dei diritti di segreteria per le pratiche edilizie, ad esclusione delle voci previste dall'art.10, comma 10, lett. c), del D.L. n. 8/1993, convertito nella Legge n. 68/1993, come modificato dalla legge n. 662/1996, art.2, comma 60, e dalla Legge n. 311/2004, art. 1, comma 50 (ad aggiornamento biennale).
Si segnala che i nuovi importi verranno applicati alle pratiche presentate a decorrere dal 01/06/2023.
Il provvedimento verrà pubblicizzato anche nelle apposite sezioni del sito istituzionale e pubblicato sul portale SUAP/SUE www.impresainungiorno.gov.it .
Per eventuali comunicazioni ed informazioni contattare lo scrivente ufficio al tel. 0445 428107,
email:urbanistica@comune.valdagno.vi.it , PEC: comune.valdagno@legalmail.it .