26/07/2023
L'Assessore ai Lavori Pubblici, Patrimonio, Urbanistica-Edilizia, Rapporto con le Frazioni, Scuola e Istruzione dott. Riccardo Masiero è lieto di informare che nell'ordine del giorno del Consiglio Comunale del 27 luglio p.v., saranno inseriti due punti relativi a:
- "Approvazione della modifica al Regolamento Comunale";
- "Adozione Variante n.17 al Piano degli Interventi".
Successivamente all'approvazione, tutta la documentazione verrà deposita, a disposizione del pubblico, presso l'Area Gestione del Territorio — sezione Urbanistica del Comune di Arzignano, per la durata di 30 (trenta) giorni consecutivi, affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione, e sarà inoltre consultabile sul sito internet del Comune nella sezione "Amministrazione Trasparente/Pianificazione e governo del territorio".
Nei successivi 30 (trenta) giorni dalla data di scadenza del periodo di deposito, chiunque potrà presentare eventuali osservazioni.
Si invitano le SS.VV. a portare a conoscenza tutti i propri committenti relativamente all'adozione della Variante e relativo iter.
Con la presente, inoltre, si coglie l'occasione per invitare tutti i liberi professionisti che operano nel territorio all'incontro di Lunedì 18 Settembre ore 17.30 presso il nuovo "Auditorium Zanella" sito in via Trento 21 ad Arzignano dove verranno illustrate le "Nuove linee guida operative di semplificazione per l'attivazione del PNRR nella Regione Veneto".