Home > Notizie > Comunicazioni da Enti e Pubbliche Amministrazioni

ANCE VENETO GIOVANI PRESENTE "IMPRESANA" Feed

15/01/2019

Ance Veneto Giovani  presenta “IMPRESANA”

Durante il 1° appuntamento dell’iniziativa , martedì 15 gennaio 2019 – ore 16.00 presso la sede di  Confindustria Vicenza - Palazzo Bonin Longare (Piazza Castello, 3 – Vicenza) si terrà il seminario “Impresa Edile «LA QUALUNQUE». Caro cittadino: ti fidi?

Obiettivo dell’incontro è quello di spiegare ad addetti ai lavori e soprattutto a cittadini come SCEGLIERE, GESTIRE, VALUTARE l’impresa edile  cui affidare l’esecuzione dei lavori di edilizia.

Verranno proposti alcuni suggerimenti utili per i committenti privati per  l’individuazione di imprese edili professionali, competenti, serie ed  affidabili in grado di garantire la qualità del prodotto finale e di evitare danni irreversibili al proprio patrimonio, all’ambiente e al territorio.

“ImpreSana” rientra nell’impegno di Ance Veneto Giovani nella promozione di  una rinnovata “cultura delle costruzioni” che prevede, ancor prima di una  formazione del committente, una crescita delle competenze e delle capacità  delle aziende di costruzioni associate.

I Giovani Imprenditori Edili del Veneto sono convinti che una maggiore  consapevolezza del committente, infatti, non possa che stimolare una  competizione positiva tra gli operatori, perché sempre più saranno premiate  le imprese affidabili, in grado di garantire la soddisfazione finale del  cliente.

E’ possibile confermare la partecipazione direttamente on-line al seguente link:

La partecipazione all'evento non riconosce crediti formativi.

Sviluppo sito web: Forma Srl - servizi per internet