02/04/2024
si informa che con deliberazione di Giunta comunale n. 54 del 26/03/2024 sono stati adeguati gli importi dei diritti di segreteria per le pratiche edilizie, limitatamente alle voci previste dall'art.10, comma 10, lett. c), del D.L. n. 8/1993, convertito nella Legge n. 68/1993, come modificato dalla legge n. 662/1996, art.2, comma 60, e dalla Legge n. 311/2004, art. 1, comma 50 (ad aggiornamento biennale).
Con l'occasione, sono stati anche azzerati gli importi per i diritti di segreteria per le pratiche relative agli apparati “antenne”, in linea con l'univoco orientamento giurisprudenziale in merito
Si trasmette quindi il provvedimento, con relativo allegato, segnalando che i nuovi importi verranno applicati alle pratiche presentate a decorrere dal 15/04/2024.
Il provvedimento verrà pubblicizzato anche nelle apposite sezioni del sito istituzionale e pubblicato sul portale SUAP/SUE www.impresainungiorno.gov.it .
Per eventuali comunicazioni ed informazioni contattare lo scrivente ufficio al tel. 0445.428.107, email:
urbanistica@comune.valdagno.vi.it , PEC: comune.valdagno@legalmail.it .