Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Vicenza

Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Vicenza

Home > Servizi > Inarcassa

Inarcassa

Indirizzo webhttp://www.inarcassa.it

PEC: protocollo@pec.inarcassa.org

Indirizzo: Via Salaria 229 - 00199 Roma Telefono: 06.852741 Fax: 06.85274446

Per avere un appuntamento con il Delegato Inarcassa Arch. A.Guglielmini rivolgersi alla Segreteria allo 0444 325715 - Nodo periferico: Rag. Eugenia Rivellino

Si informa che Inarcassa utilizza la  PEC  in via esclusiva per la trasmissione di tutti gli atti, comunicazioni o servizi.
L’indirizzo PEC deve essere comunicato tramite l’apposita funzione su
Inarcassa On Line nella sezione “I tuoi dati”.


POLIZZA SANITARIA RBM SALUTE SPA
Dal 1° gennaio 201, per 4 anni, RBM Salute S.p.A., insieme a Previmedical S.p.A è il partner di Inarcassa per la gestione della polizza Sanitaria base in convezione e GRATUITA per tutti gli iscritti.


Quindi tutti gli iscritti INARCASSA hanno diritto ad una copertura base che comprende coperture per infortuni, malattia e per visite ed esami in prevenzione annuali.


Gli esami e le visite in prevenzione possono essere svolte gratuitamente da ogni iscritto INARCASSA, una volta l’anno, in strutture sanitarie convenzionate scelte dall’assicurato fra quelle che hanno aderito alla convenzione ed adeguatamente attrezzate.

Ogni visita o esame deve essere prenotato e poi necessita di una specifica autorizzazione (tramite call centre, sito internet o app dedicata vanno indicati i seguenti dati: data e ora dell’appuntamento, struttura convenzionata e nominativo del medico specialista) e quindi possono essere effettuate in più giorni ed in strutture diverse.

L’elenco delle prestazioni garantite gratuitamente è quello riportato al capitolo “I” della polizza base, scaricabile al link http://www.inarcassa.rbmsalute.it/pdf/piano-base.pdf



Per gli infortuni sono state inserite recentemente le voci “ricovero”, “Indennità gesso”, “immobilizzazione”, capitolo “M” della polizza base.

In caso di malattia la polizza base prevede la copertura per quanto previsto all’articolo “B - Gravi Eventi Morbosi”, copertura delle spese di ricovero, trattamento domiciliare o ambulatoriale, terapie radianti e chemioterapiche per i casi descritti all’allegato B qui brevemente riassunte (fa fede l’elenco inserito in polizza): Infarto miocardico acuto; Insufficienza cardio-respiratoria, Neoplasia maligna, Diabete complicato, Gravi traumatismi, Ustioni di secondo grado, Vasculopatia acuta, Sclerosi a placche, Sclerosi Laterale Amiotrofica (SLA), Stato di coma, Tetraplegia, Alzheimer, Morbo di Parkinson.



La garanzia è operante esclusivamente per gli iscritti ad Inarcassa.



È inoltre possibile sottoscrivere una polizza infortuni (per i soli iscritti e attivabile fino a 70 anni) che copre morte, invalidità permanente e infortuni e riconosce un’indennità integrativa giornaliera in caso di infortunio

Sono inoltre previsti sconti e/o tariffe riservate agli associati per prestazioni non contemplate in polizza.



Per ogni altra informazione e per approfondimenti http://www.inarcassa.it/site/home/assistenza/assistenza-sanitaria.html e vi invitiamo a rivolgervi al call centre RBM Inarcassa al numero 800991775.

 

 

 


Sviluppo sito web: Forma Srl - servizi per internet