Notizie e eventi Feed

CASTEGNERO. PIANO DEGLI INTERVENTI. DOCUMENTO PROGRAMMATICO PRELIMINARE

25/05/2020

La documentazione verrà illustrata e discussa in seduta pubblica in data 25 Maggio 2020 alle ore 09:30 presso la Palestra Comunale di Castegnero sita in via Pasubio 9 (c/o scuola N. Pizolo)

"ARCHITETTIPERILFUTURO" UN PERCORSO PARTECIPATIVO

23/05/2020

L'Italia per ripartire ha bisogno di architettura. Il Consiglio Nazionale degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori lancia un percorso partecipativo. Per ascoltare, dialogare, progettare

Comunicazioni da Enti e Pubbliche Amministrazioni

DUEVILLE. VARIANTE N. 6 AL PIANO DI INTERVENTI - CONCERTAZIONE.

21/05/2020

Invito all'incontro che si terrà presso la Sala riunioni del "Centro Arnaldi", in via Rossi a Dueville, il giorno giovedì 21 maggio alle ore 15.00

ARZIGNANO: RIVOLUZIONE DIGITALE IN EDILIZIA ED URBANISTICA

18/05/2020

L'attuale emergenza e le richieste dei cittadini impongono di aumentare la velocità delle pratiche e migliorare la trasparenza con informazioni semplificate e disponibili su web.

RIAPERTURA FRONT OFFICE: NUOVE DISPOSIZIONI

18/05/2020

A seguito del protocollo di sicurezza Covid19, si comunica la riapertura del front-office dal 18 maggio nei giorni di lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 esclusivamente su appuntamento

ARCHIVIO NOTARILE DI VICENZA. MISURE DI CONTENIMENTO E GESTIONE COVID: FASE 2

18/05/2020

Con l’approssimarsi della fase 2 (dal 18 maggio 2020 e fino al termine dell’emergenza al momento fissata al 31 luglio 2020), si vuole comunicare come verrà svolta l’attività istituzionale dell’ufficio.

EMERGENZA COVID-19 MISURE ADOTTATE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

11/05/2020

In applicazione del principio di precauzione e in attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e delle ordinanze del Ministero della Salute si segnalano i provvedimenti adottati dall'Ordine.

Comunicazioni da Enti e Pubbliche Amministrazioni

INCARICHI DI SERVIZI PRESSO IL COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA.

06/05/2020

Al fine di garantire una migliore e sempre più efficiente trasparenza e rotazione agli incarichi, l'Amminiztrazione Comunale di Bassano del Grappa invita ad iscriversi alla piattaforma Sintel.

Comunicazioni da Enti e Pubbliche Amministrazioni

CALTRANO ATTIVAZIONE SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA (S.U.E.) IN MODALITÀ TELEMATICA DEL COMUNE DI CALTRANO E DISPOSIZIONI CONNESSE

05/05/2020

dal 15 maggio 2020 tutte le pratiche di competenza dello Sportello Unico per l'Edilizia del Comune di Caltrano dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica

Comunicazioni da Enti e Pubbliche Amministrazioni

FORMAZIONE ELENCO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER LA PARTECIPAZIONE ALLE PROCEDURE DI AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE

05/05/2020

Rinnovo avviso del Comune di Creazzo per l'iscrizione alla piattaforma telematica Tuttogare

A QUALE CASA VORREMO TORNARE, ORA CHE SIAMO USCITI?

05/05/2020

conversazione sull'abitare in trasformazione dopo la crisi, tra città, borghi e contrade,webinar organizzato da INBAR su zoom il 5 maggio 2020 ore 17-19 .

MONTEGALDA: ISTITUZIONE DELLO SPORTELLO UNICO PER L'EDILIZIA TELEMATICO SUE

30/04/2020

a far data dal giorno 04/05/2020 le pratiche edilizie relative all’edilizia privata andranno presentate esclusivamente in modalità telematica tramite il portale S.U.E. accedendo al portale http://www.impresainungiorno.gov.it.

LEGISLAZIONE TECNICA SEMINARI ONDEMAND GRATUITI

27/04/2020

13 webinar, già erogati gratuitamente per sostenere l’emergenza sanitaria, in materie quali lavori pubblici, sospensione dei procedimenti, edilizia, real estate, contratti pubblici, condominio, privacy e anticorruzione.

GRISIGNANO DI ZOCCO. AVVISO DI ADESIONE AL SUE TELEMATICO

24/04/2020

Il Comune di Grisignano di Zocco, in ottemperanza alla normativa di settore, con d.G.C. n. 27 del 14.04.2020, ha aderito al servizio di gestione dello Sportello Unico per l’Edilizia (S.U.E.) attraverso il portale www.impresainungiorno.gov.it

LEGISLAZIONE TECNICA: WEBINAR GRATUITI

20/04/2020

5 webinar gratuiti destinati a professionisti, PPAA e aziende dal 20 al 24 aprile

Inarcassa

INARCASSA NEWSLETTER APRILE - SPECIALE COVID -19

16/04/2020

sul sito www.inarcassa.it è stata implementata una sezione dedicata al Covid-19, costantemente aggiornata dove sono in evidenza le notizie più recenti e le note operative che possono tornare utili a tutti

MIBACT AVVISO PUBBLICO PROT. N. 7535 DEL 15/04/2020

15/04/2020

avviso relativo all'aggiornamento degli elenchi di professionisti idonei al conferimento di incarichi attinenti l'architettura e l'ingegneria o servizi affini di consulenze scientifiche di cui all'avviso pubblico prot. 16504 del 03/07/2020

Inarcassa

ELEZIONI DELEGATO INARCASSA 2020 2025

10/04/2020

Venerdì 10 aprile, terminate le operazioni di voto per eleggere i Delegati INARCASSA e, verificate tutte le procedure elettorali, è stato effettuato lo scrutinio in diretta streaming.

CONTRIBUTO AIUTIAMO I NOSTRI OSPEDALI

02/04/2020

Il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 1 Aprile 2020 ha deliberato di erogare un contributo a sostegno degli Ospedali di Vicenza, Santorso, Asiago e Bassano del Grappa impegnati nell’emergenza sanitaria pandemica COVID-19.

TRIBUNALE DI VICENZA UTILIZZO ESCLUSIVO DELLA POSTA ELETTRONICA. INTEGRAZIONI

31/03/2020

Fino alla fine dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, l'accesso alle cancellerie dovrà avvenire solo previo appuntamento da prendersi esclusivamente per email, come pure sarà possibile richiedere per email informazioni. Il personale delle cancellerie non risponde al telefono.