Comunicazioni da Enti e Pubbliche Amministrazioni Feed

VICENZA. PIANO DEGLI INTERVENTI, PROROGATO AL 31 DICEMBRE IL TERMINE PER LE PROPOSTE

20/10/2021

Prorogato al 31 dicembre 2021 la scadenza del termine di raccolta delle manifestazioni di interesse da parte di proprietari di immobili e operatori pubblici e privati finalizzate alla formazione del nuovo Piano degli Interventi.

SCHEMA DI DPCM PER INCARICHI DI COLLABORAZIONE A SUPPORTO DEL PNRR - MODALITÀ DI ISCRIZIONE AL PORTALE DEL RECLUTAMENTO DELLA PA.

19/10/2021

Si invitano tutti gli iscritti, qualora interessati, a sottoporre le proprie candidature, iscrivendosi già da ora al portale del reclutamento della PA (https://www.inpa.gov.it/).

AGGIORNAMENTO ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALLA FUNZIONE DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE. LEGGE 21 MARZO 1990, N. 53.

14/10/2021

Invito della Corte di Appello di Venezia Ufficio Elettorale ad iscriversi nell'Albo delle persone idonee alla funzione di presidente di seggio elettorale.

PNRR: L’EUROPA PUNTA SULLA CREATIVITÀ E L’ITALIA ESCLUDE GLI ARCHITETTI

14/10/2021

Lettera del Presidente del Consiglio Nazionale APPC Miceli ai Ministri Brunetta e Gelmini.

NEW EU BAUHAUS: HIGH QUALITY DESIGN VS HIGH DIGIT DESIGN

09/10/2021

Intelligenza Artificiale:Conferenza internazionale il 9 ottobre, organizzata dal CNAPPC, nell’ambito del Padiglione Italia alla 17° Mostra Internazionale di Architettura della Biennale di Venezia

ALBO COMMISSARIO SISMA

22/09/2021

Un Albo Unico per il Commissario Straordinario del governo ai fini della ricostruzione nei territori dei comuni delle regioni di Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria interessati dall’evento sismico del 24 agosto 2016

DOCUMENTAZIONE PER PRESENTAZIONE DELLA VARIANTE N. 6 AL PIANO DEGLI INTERVENTI COMUNE DI NOVE

21/09/2021

Il Comune di Nove trasmette la documentazione tecnica, prima dell’adozione, della variante n. 6 al Piano degli Interventi

PREMI ARCHITETTO/A ITALIANO/A E GIOVANE TALENTO 2021

27/07/2021

Sul sito del C.N.A.P.P.C. è consultabile il BANDO relativo ai Premi “Architetta/o Italiana/o 2021” e “Giovane Talento dell’Architettura Italiana 2021“, banditi dal Consiglio Nazionale degli Architetti PPC, in occasione della Festa dell’Architett* 2021.

APPROVAZIONE LINEE GUIDA REGIONALI PREVISTE DALL’ART. 94BIS, COMMA 2 ULTIMO CAPOVERSO DEL D.P.R. 380/01

29/12/2020

Deliberazione di Giunta Regionale n. 1823 del 29/12/2020 per approvazione delle Linee Guida Regionali e proroga di ulteriori 6 mesi l'assetto normativo in materia di autorizzazioni in zona sismica.

PROROGA TERMINE ISCRIZIONE ALL'ELENCO NAZIONALE DEI TECNICI COMPETENTI IN ACUSTICA

03/09/2018

ARPA Veneto ha prorogato al 19.10.2018 il termine per I' Iscrizione all'Elenco nazionale dei Tecnici Competenti in Acustica.

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ISCRIZIONE ALL’ELENCO SPECIALE DEI PROFESSIONISTI

21/02/2017

Sul sito istituzionale del Commissario Straordinario Ricostruzione sisma 2016 è stato pubblicato l’avviso di manifestazione di interesse per l’iscrizione all’elenco speciale dei professionisti

DIPENDENTI PUBBLICI ISCRITTI AGLI ALBI - CONTRIBUTO ANNUALE ISCRIZIONE A CARICO DELLA P.A.

22/05/2015

con la sentenza della Cassazione n. 7776 del 16.4.2015 è stato ritenuto che l'Amministrazione deve rimborsare al proprio dipendente il contributo di iscrizione annuale all'Albo

INI-PEC PUBBLICI ELENCHI PER NOTIFICAZIONI E COMUNICAZIONI

20/12/2013

A decorrere dal 15 dicembre 2013, per notificazioni e comunicazioni degli atti in materia civile, penale, amministrativa e stragiudiziale via Posta Elettronica Certificata è consultabile il registro generale degli indirizzi elettronici, gestito dal Ministero della Giustizia INI-PEC al seguente link: http://www.inipec.gov.it/ .