Convenzioni Feed

RINNOVO ACCORDO QUADRO RPT-STELLANTIS - RINNOVO E AGGIORNAMENTO

18/06/2023

Convenzione a speciali condizioni di acquisto autoveicoli marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, Peugeot, Citroen, Opel, DS riservate agli iscritti agli Albi o Registri professionali.

SERVIZIO DI CONSULENZA TECNICO-GIURIDICA

12/06/2023

L’Ordine APPC di Vicenza, in accordo con il Centro Studi Tecnojus, ha attivato per i propri iscritti il servizio quesiti sugli aspetti normativi e giurisprudenziali della professione ed attività professionali.

AVVISO PUBBLICO PER LA STIPULA DI CONVENZIONI NON ONEROSE A FAVORE DEGLI ISCRITTI DELL’ORDINE DEGI ARCHIETTI P.P.C. DI VICENZA

03/02/2023

Con il presente avviso, il Consiglio si pone l’obiettivo di raccogliere l’interesse di persone fisiche o giuridiche che siano disponibili ad offrire sconti e/o tariffe agevolate per l’acquisto di beni e servizi, nei vari settori o categorie merceologiche.

ABBONAMENTO GRATUITO A DIVISARE PER L'ANNO 2024

16/12/2022

ll Consiglio dell’Ordine è lieto di comunicare l’attivazione dell'abbonamento gratuito a DIVISARE,un archivio di oltre 30 mila architetture contemporanee accuratamente selezionate, raccolte in oltre 20 anni di lavoro e suddivise in oltre 600 collezioni raggruppate in 10 macro aree tematiche.

TERMINALE POS. CONVENZIONI NEXI E BANCA SELLA PER PAGAMENTI ELETTRONICI

12/07/2022

In merito all’obbligatorietà per i professionisti di dotarsi del terminale POS per i pagamenti elettronici, il Consiglio Nazionale Architetti PPC ha sottoscritto delle convenzioni con aziende del settore.

OBBLIGO DOMICILIO DIGITALE (PEC) – L. 11/09/2020, N. 120

11/09/2020

Tutti gli Iscritti all'Albo, ai sensi della L. 120/2020, sono obbligati a dotarsi di domicilio digitale (PEC) ed a comunicarlo alla Segreteria dell'Ordine, pena la sospensione dall'Albo.

CONVENZIONE PER ATTIVARE IL SERVIZIO LOG-ON EUROPACONCORSI

14/01/2016

ll Consiglio dell’Ordine ha rinnovato la convenzione con EUROPACONCORSI permettendo all’iscritto interessato l’attivazione GRATUITA del SERVIZIO LOG-ON

SERVIZIO VISURE CATASTALI E IPOCATASTALI ON LINE