Convenzioni Feed

TERMINALE POS. CONVENZIONI NEXI E BANCA SELLA PER PAGAMENTI ELETTRONICI

12/07/2022

In merito all’obbligatorietà per i professionisti di dotarsi del terminale POS per i pagamenti elettronici, il Consiglio Nazionale Architetti PPC ha sottoscritto delle convenzioni con aziende del settore.

RINNOVO ACCORDO QUADRO RPT-FCA 2022 - AGG.TO MAGGIO

16/05/2022

E’ pervenuta dalla Rete delle Professioni Tecniche la circolare del 7 marzo 2022, con la quale si forniscono informazioni in merito al rinnovo dell’accordo, valido fino al 31 dicembre 2022, e all’aggiornamento relativo al mese di Maggio della tabella relativa agli sconti applicabili.

OBBLIGO DOMICILIO DIGITALE (PEC) – L. 11/09/2020, N. 120

16/07/2020

Tutti gli Iscritti all'Albo, ai sensi della L. 120/2020, sono obbligati a dotarsi di domicilio digitale (PEC) ed a comunicarlo alla Segreteria dell'Ordine, pena la sospensione dall'Albo.

CONVENZIONE PER ATTIVARE IL SERVIZIO LOG-ON EUROPACONCORSI

14/01/2016

ll Consiglio dell’Ordine ha rinnovato la convenzione con EUROPACONCORSI permettendo all’iscritto interessato l’attivazione GRATUITA del SERVIZIO LOG-ON

SERVIZIO VISURE CATASTALI E IPOCATASTALI ON LINE