Convenzioni Feed

RINNOVO ACCORDO QUADRO RPT-FCA 2021

15/02/2021

E’ pervenuta dalla Rete delle Professioni Tecniche la circolare n. 5, prot. 63/2021 del 15 febbraio 2021, con la quale si comunica che l’accordo sottoscritto con FCA Italy S.p.A. e relativo all’acquisto di vetture a condizioni speciali riservate agli iscritti agli Ordini e Collegi aderenti alla RPT, è stato rinnovato per l’anno 2021, con scadenza fissata al 31 dicembre 2021.

CONVENZIONE PER ATTIVARE IL SERVIZIO LOG-ON EUROPACONCORSI

14/01/2016

ll Consiglio dell’Ordine ha rinnovato la convenzione con EUROPACONCORSI permettendo all’iscritto interessato l’attivazione GRATUITA del SERVIZIO LOG-ON

LA POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA E' OBBLIGATORIA PER TUTTI

23/05/2013

Tutti gli Iscritti all'Albo, ai sensi della L.2/2009,sono obbligati a dotarsi di PEC e a COMUNICARE il proprio indirizzo alla Segreteria, ai fini di una maggiore rapidità di comunicazione e una sensibile riduzione dei costi.

SERVIZIO VISURE CATASTALI E IPOCATASTALI ON LINE

09/01/2012

la Fondazione dell’Ordine ha stipulato una Convenzione con la società Visura spa per il servizio Visure On Line