Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Vicenza

PORTALE AWN - RIATTIVAZIONE SERVIZI CRESME. Feed

18/03/2020

Sono stati riattivati i servizi del CRESME:
Calcolo del costo di costruzione dei fabbricati”,
Calcolo dei costi degli studi di architettura” e
Parametri D.M. 140/2012
.

La sospensione, durata più del previsto, era necessaria per ridefinire insieme alle altre professioni tecniche della “Rete” le nuove condizioni con la Società erogatrice.

A tale proposito, si sottolinea che questo Consiglio Nazionale ha deciso di continuare ad erogare i servizi gratuitamente per i propri professionisti iscritti all’Albo.

I servizi sono raggiungibili dall’home page del portale AWN previa autenticazione da effettuarsi cliccando sulla parola “login” presente in alto a destra. Ad autenticazione effettuata nella pagina del singolo servizio apparirà il “LINK” per l’accesso. Il professionista che non è in possesso delle credenziali di cui sopra potrà richiederle cliccando su “richiesta nuove credenziali” presente nella pagina di login e seguendo la procedura indicata.

Si ricorda che le credenziali di “accesso centralizzato ai servizi” sono personali e non demandabili a terzi, vengono rilasciate ai soli professionisti di categoria iscritti all’Albo Unico Nazionale e permettono l’accesso ai diversi servizi del CNAPPC e ai servizi degli ordini territoriali che hanno inteso federarsi con l’accesso centralizzato.