QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2020 Feed

28/10/2019

QUOTA DI ISCRIZIONE ALBO 2020

MODALITA’ DI PAGAMENTO CON IL SISTEMA PagoPA

La scadenza del versamento della quota di iscrizione all’Albo è fissata per il 31 marzo 2020.

Si segnala che a seguito delle criticità conseguenti alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID–19 che in queste settimane si stanno ripercuotendo inevitabilmente sulla quotidianità, l’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Vicenza ha prorogato il pagamento della quota di iscrizione all’Albo, in via straordinaria per l’anno 2020, alla data del 30 giugno 2020.

La modalità di pagamento è stata necessariamente adeguata ai criteri indicati dall’art. 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale, aderendo al sistema di riscossione PagoPA, obbligatorio per le pubbliche amministrazioni.

Verrà inviato, entro il mese di Febbraio, ai tuoi indirizzi di posta elettronica e PEC l’avviso PagoPA contenente gli estremi dell’Ordine, i tuoi dati anagrafici, l’importo da versare, la descrizione del servizio, le modalità di pagamento e un codice a barre per gli sportelli automatici abilitati.

In caso di MANCATO PAGAMENTO alla scadenza  verrà seguita la procedura prevista nel REGOLAMENTO PER LA DETERMINAZIONE E RISCOSSIONE DEL CONTRIBUTO ANNUO DOVUTO ALL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI Approvato dal Consiglio nella seduta del 11.03.2019 (DELIBERA N. 20) - Approvato dall’Assemblea degli Iscritti del 17.05.2019.

DOMANDA DI CANCELLAZIONE

Modulistica necessaria per l'iscrizione

1. DOMANDA DI ISCRIZIONE IN CARTA BOLLATA (€ 16.00) compilando in stampatello il modulo allegato.

2. FAC-SIMILE  AUTOCERTIFICAZIONE PAGAMENTO TASSA REGIONALE DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE

3. VERSAMENTO € 168.00 SUL C/C 8003 (Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Concessioni Governative)

4. DOCUMENTO D'IDENTITA' VALIDO

5. SCHEDA DATI INTEGRATIVI CON INFORMATIVA SULLA PRIVACY

6. QUOTA 1° ANNO DI ISCRIZIONE €105,00 – QUOTA DI RE-ISCRIZIONE € 210,00
  7. Prenotazione timbro
  8. PARTITA I.V.A. (se in possesso)

PER I DIPENDENTI CERTIFICATO DI STATO DI SERVIZIO DEL DATORE DI LAVORO. EVENTUALE AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE.

PER COLORO CHE SONO ISCRITTI AD ALTRI ALBI E/O COLLEGI DI ALTRE PROFESSIONI DICHIARAZIONE AGGIUNTIVA