QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2019 Feed

18/12/2018

QUOTA DI ISCRIZIONE ALBO 2019

NUOVA MODALITA’ DI PAGAMENTO CON IL SISTEMA PagoPA

Il Consiglio dell'Ordine  ha deliberato in data 18/12/2018 di mantenere per l'anno 2019 sia l'importo  della quota di iscrizione in € 210,00 che l'importo ridotto per la prima iscrizione e per la maternità/ paternità in € 105,00 (riferite all'anno 2018).

La scadenza del versamento della quota di iscrizione all’Albo è fissata per il 31 marzo 2019.

La modalità di pagamento è stata necessariamente adeguata ai criteri indicati dall’art. 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale, aderendo al sistema di riscossione PagoPA, obbligatorio per le pubbliche amministrazioni.

Verrà inviato, entro il mese di Febbraio, ai tuoi indirizzi di posta elettronica e PEC l’avviso PagoPA contenente gli estremi dell’Ordine, i tuoi dati anagrafici, l’importo da versare, la descrizione del servizio, le modalità di pagamento e un codice a barre per gli sportelli automatici abilitati.

In caso di MANCATO PAGAMENTO alla scadenza  verrà seguita la procedura prevista nel REGOLAMENTO PER LA DETERMINAZIONE E RISCOSSIONE DEL CONTRIBUTO ANNUO DOVUTO ALL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI approvato dal Consiglio dell'Ordine in data 30 Gennaio 2017 in vigore dal 15 Marzo 2017.

DOMANDA DI CANCELLAZIONE

Modulistica necessaria per l'iscrizione

1. DOMANDA DI ISCRIZIONE IN CARTA BOLLATA (€ 16.00) compilando in stampatello il modulo allegato.

2. FAC-SIMILE  AUTOCERTIFICAZIONE PAGAMENTO TASSA REGIONALE DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE

3. VERSAMENTO € 168.00 SUL C/C 8003 (Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Concessioni Governative)

4. DOCUMENTO D'IDENTITA' VALIDO

5. SCHEDA DATI INTEGRATIVI CON INFORMATIVA SULLA PRIVACY

6. QUOTA 1° ANNO DI ISCRIZIONE €105,00 – QUOTA DI RE-ISCRIZIONE € 210,00
  7. Prenotazione timbro
  8. PARTITA I.V.A. (se in possesso)

PER I DIPENDENTI CERTIFICATO DI STATO DI SERVIZIO DEL DATORE DI LAVORO. EVENTUALE AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE.

PER COLORO CHE SONO ISCRITTI AD ALTRI ALBI E/O COLLEGI DI ALTRE PROFESSIONI DICHIARAZIONE AGGIUNTIVA