15/12/2021
QUOTA DI ISCRIZIONE ALBO 2022
Il Consiglio dell'Ordine ha deliberato in data 25/10/2021 di mantenere per l'anno 2022 sia l'importo della quota di iscrizione in € 210,00 che l'importo ridotto per la prima iscrizione e per la maternità/paternità/adozione e affido in € 105,00 (riferite all'anno 2021)
AUTOCERTIFICAZIONE MATERNITA'/PATERNITA'/ADOZIONE/AFFIDO
Si ricordano le scadenze:
31 gennaio 2022 per la richiesta della quota ridotta per maternità/paternità (riferite all'anno 2021)
31 gennaio 2022 per la DOMANDA DI CANCELLAZIONE
31 marzo 2022 per il pagamento della quota di iscrizione all'Ordine.
MODALITA’ DI PAGAMENTO
La modalità di pagamento è stata necessariamente adeguata ai criteri indicati dall'art. 5 del Codice dell'Amministrazione Digitale, aderendo al sistema di riscossione PagoPA, obbligatorio per le pubbliche amministrazioni.
Verrà inviato, entro il mese di Febbraio, ai tuoi indirizzi di posta elettronica e PEC l'avviso PagoPA contenente gli estremi dell'Ordine, i tuoi dati anagrafici, l'importo da versare, la descrizione del servizio, le modalità di pagamento ed il codice QR per pagare agli sportelli abilitati.
In caso di MANCATO PAGAMENTO alla scadenza verrà seguita la procedura prevista dal REGOLAMENTO PER LA DETERMINAZIONE E RISCOSSIONE DEL CONTRIBUTO ANNUO DOVUTO ALL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI Approvato dal Consiglio nella seduta del 22.02.2021 (DELIBERA N. 10) - Approvato dall’Assemblea degli Iscritti del 26.04.2021.
Modulistica necessaria per l'iscrizione
DOMANDA DI ISCRIZIONE PER TRASFERIMENTO DA ALTRO OAPPC PER I DIPENDENTI CERTIFICATO DI STATO DI SERVIZIO DEL DATORE DI LAVORO. EVENTUALE AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE. PER COLORO CHE SONO ISCRITTI AD ALTRI ALBI E/O COLLEGI DI ALTRE PROFESSIONI DICHIARAZIONE AGGIUNTIVA |