QUOTA ISCRIZIONE ALBO 2020 Feed

28/10/2019

QUOTA DI ISCRIZIONE ALBO 2020

MODALITA’ DI PAGAMENTO CON IL SISTEMA PagoPA

La scadenza del versamento della quota di iscrizione all’Albo è fissata per il 31 marzo 2020.

La modalità di pagamento è stata necessariamente adeguata ai criteri indicati dall’art. 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale, aderendo al sistema di riscossione PagoPA, obbligatorio per le pubbliche amministrazioni.

Verrà inviato, entro il mese di Febbraio, ai tuoi indirizzi di posta elettronica e PEC l’avviso PagoPA contenente gli estremi dell’Ordine, i tuoi dati anagrafici, l’importo da versare, la descrizione del servizio, le modalità di pagamento e un codice a barre per gli sportelli automatici abilitati.

In caso di MANCATO PAGAMENTO alla scadenza  verrà seguita la procedura prevista nel REGOLAMENTO PER LA DETERMINAZIONE E RISCOSSIONE DEL CONTRIBUTO ANNUO DOVUTO ALL'ORDINE DEGLI ARCHITETTI Approvato dal Consiglio nella seduta del 11.03.2019 (DELIBERA N. 20) - Approvato dall’Assemblea degli Iscritti del 17.05.2019.

DOMANDA DI CANCELLAZIONE

Modulistica necessaria per l'iscrizione

1. DOMANDA DI ISCRIZIONE IN CARTA BOLLATA (€ 16.00) compilando in stampatello il modulo allegato.

2. FAC-SIMILE  AUTOCERTIFICAZIONE PAGAMENTO TASSA REGIONALE DI ABILITAZIONE PROFESSIONALE

3. VERSAMENTO € 168.00 SUL C/C 8003 (Agenzia delle Entrate - Centro Operativo di Pescara - Tasse Concessioni Governative)

4. DOCUMENTO D'IDENTITA' VALIDO

5. SCHEDA DATI INTEGRATIVI CON INFORMATIVA SULLA PRIVACY

6. QUOTA 1° ANNO DI ISCRIZIONE €105,00 – QUOTA DI RE-ISCRIZIONE € 210,00
  7. Prenotazione timbro
  8. PARTITA I.V.A. (se in possesso)

PER I DIPENDENTI CERTIFICATO DI STATO DI SERVIZIO DEL DATORE DI LAVORO. EVENTUALE AUTORIZZAZIONE ALL'ESERCIZIO DELLA LIBERA PROFESSIONE.

PER COLORO CHE SONO ISCRITTI AD ALTRI ALBI E/O COLLEGI DI ALTRE PROFESSIONI DICHIARAZIONE AGGIUNTIVA