LINEE GUIDA DETERMINAZIONE CORRISPETTIVO SUPERBONUS 110% E CONVENZIONE DEI e RPT Feed

22/12/2020

Si pubblicano la circolare della Rete delle Professioni Tecniche n. 61 (Prot. n. 348/2020), relativa alle Linee Guida sulla determinazione del corrispettivo del Superbonus 110%, per le quali il CNAPPC ha dato un importante contributo grazie all’attività svolta dal gruppo operativo compensi e competenze,oltre alla circolare RPT n. 56 (Prot. n. 332/2020), relativa alla Convenzione tra la DEI e la RPT per l’acquisto a tariffe agevolate di pubblicazioni, software, banche dati aventi per oggetto gli interventi del Superbonus 110%.