Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Vicenza

Fondazione dell’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Vicenza

E' ATTIVA LA NUOVA PIATTAFORMA SERVIZI DEL CNAPPC Feed

23/12/2022

Si comunica la sostituzione di IM@teria con la nuova Piattaforma del CNAPPC per la gestione, conservazione e consultazione dei crediti formativi professionali.

Gli Iscritti possono accedere al Nuovo Portale Servizi al link: https://portaleservizi.cnappc.it
inserendo le credenziali di accesso centralizzato, utilizzate in passato per la piattaforma IM@teria.
Se non si ricordano le credenziali è possibile utilizzare le funzioni:
hai dimenticato la password?  e  hai dimenticato la username?
Oppure  procedere con la richiesta delle nuove credenziali

Per problemi relativi alle credenziali è possibile contattare l’Assistenza scrivendo a assistenza@awn.it               

Si precisa che gli Ordini territoriali, il CNAPPC e gli Enti terzi, ognuno per i propri eventi erogati, stanno tutt’ora procedendo al caricamento dei credit formativi e pertanto potrebbero non essere ancora presenti tutti i cfp acquisiti.

La Segreteria dell’Ordine non può, pertanto, avere contezza e caricare i crediti rilasciati da altri Ordini, dal CNAPPC o da Enti terzi.

Per consultare il monte crediti acquisiti è necessario, dal menu (sulla sinistra) cliccare si “Crediti formativi” e a seguire su “Status

Gli Iscritti ora possono inserire nel nuovo portale le autocertificazioni/esoneri rimasti sospesi dal mese di maggio.
Per inserire nuove istanze di esonero o richieste di cfp in autocertificazione è necessario selezionare dal menù (sulla sinistra “Crediti formativi” e, a seguire "Certificazione / esoneri" e "Crea una nuova richiesta".

SI PRECISA CHE NON DOVRANNO ESSERE AUTOCERTIFICATI EVENTI FORMATIVI ORGANIZZATI DA ENTI TERZI O DA ALTRI ORDINI DEGLI ARCHITETTI, IN QUANTO VERRANNO INSERITI DIRETTAMENTE DA LORO NELLA NUOVA PIATTAFORMA.

Alla luce di questo complesso percorso di trasferimento dati ricordiamo che il Consiglio Nazionale ha deliberato l’istituzione di un semestre di ravvedimento operoso al fine di agevolare e garantire agli iscritti il tempo necessario per adempiere all’obbligo formativo per il triennio in corso. La nuova scadenza per regolarizzare l’obbligo formativo per il triennio 2020- 2022 è il 30 giugno 2023.

L’evento formativo  LA NUOVA PIATTAFORMA PER LA GESTIONE DEI CREDITI FORMATIVI PROFESSIONALI, presentato dalla Consigliera Nazionale Silvia Pelonara in ambito dell’Assemblea di bilancio 19.12 è stato registrato e sarà a breve disponibile sulla piattaforma e-learning dell’Ordine.