ABBONAMENTO ANNUALE GRATUITO AL BOLLETTINO DI LEGISLAZIONE TECNICA ONLINE OFFERTO DALL’ORDINE Feed

30/11/2018

L'Ordine degli Architetti Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Vicenza Ti offre a titolo completamente gratuito un abbonamento annuale al Bollettino di Legislazione Tecnica online.
Il Bollettino - la rivista online in tema di Opere e lavori privati e pubblici, Edilizia e costruzioni, Urbanistica e territorio - è lo strumento pensato per fornire un concreto ausilio operativo a Professionisti e Studi tecnici, Uffici tecnici di Enti, Pubbliche amministrazioni e Aziende, per consultare e applicare la Normativa e la Giurisprudenza.

Attiva subito il servizio all'indirizzo
http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=1295&cod_prov=1784 e compila il modulo, comprensivo dell’informativa sulla privacy con relativo consenso.

Entro tre giorni lavorativi, il Servizio Clienti di LT attiverà l’accesso inviando una mail di conferma all’indirizzo fornito, con i recapiti per eventuali richieste di supporto di qualsiasi genere.

RINNOVO: alla scadenza dell’abbonamento potrai chiederne il rinnovo, ovviamente sempre a titolo gratuito, con le stesse modalità di attivazione. Ti invitiamo pertanto a cestinare eventuali solleciti di rinnovo a pagamento che dovessi ricevere dall’Editore, poiché si tratta di comunicazioni automatizzate che non riguardano gli abbonamenti in convenzione con il nostro Ordine.