AVVISO PUBBLICO PER LA STIPULA DI CONVENZIONI NON ONEROSE A FAVORE DEGLI ISCRITTI DELL’ORDINE DEGI ARCHIETTI P.P.C. DI VICENZA Feed

03/02/2023

AVVISO PUBBLICO PER LA STIPULA DI CONVENZIONI NON ONEROSE A FAVORE DEGLI ISCRITTI E DEL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO LA SEGRETERIA DELL’ORDINE DEGI ARCHIETTI PIANIFICATORI PAESAGGISTI E CONSERVATORI DI VICENZA Approvato dal Consiglio nella seduta del 23.01.2023 (DELIBERA N. 3)

Il Consiglio dell’Ordine degli Architetti P.P. e C. di Vicenza intende raccogliere l’interesse di persone fisiche o giuridiche che siano disponibili ad offrire sconti e/o tariffe agevolate a favore degli iscritti, del personale dipendente dell’Ordine APPC di Vicenza e del loro nucleo famigliare con la sottoscrizione di convenzioni non onerose nei vari settori o categorie merceologiche (vedi fac-simile).

Al fine di poter presentare la propria richiesta di convenzione, i proponenti devono inviare la domanda di partecipazione al presente bando, utilizzando il modello di “Proposta di convenzionamento (Modello A)” compilato in tutte le sue parti unitamente alla "Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà (Modello B)"

- Via posta alla Segreteria dell’Ordine APPC di Vicenza, all’indirizzo di Via Roma n.3, 36100 Vicenza;

- Tramite PEC: oappc.vicenza@archiworldpec.it