Notizie e eventi Feed

PREMIO DI ARCHITETTURA CITTÀ DI BASSANO DEL GRAPPA. I° EDIZIONE

04/12/2020

La partecipazione al Bando prevede una apposita richiesta di iscrizione da presentare entro le ore 12:00 del giorno 01 febbraio 2021.

PONTE DELL'IMMACOLATA

03/12/2020

Gli uffici di Segreteria resteranno chiusi per ferie lunedì 7 dicembre 2020.

News dall'Ordine

PUBBLICAZIONE DEL CONVEGNO DEL CNAPPC “SUPERBONUS 110”

28/09/2020

Sulla piattaforma architettiperilfuturo.it, è da oggi disponibile il video completo del Convegno “Superbonus 110%”, organizzato lo scorso 14 settembre a Roma dal CNAPPC

News dall'Ordine

ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO “PROGETTO EUROPA - SPORTELLO INFORMATIVO, BANDI E OPPORTUNITÀ

05/08/2020

Il CNAPPC mette a disposizione degli iscritti il servizio Progetto Europa per promuovere una cultura sulle Politiche di Coesione; favorire la divulgazione dei Programmi di sviluppo e dei bandi Europei, Nazionali e Regionali; sostenere e facilitare l’accesso dei liberi professionisti ai fondi strutturali.

SOSPENSIONE DALL'ALBO PER I PROFESSIONISTI CHE NON COMUNICANO LA PEC

30/07/2020

Il D.L. Semplificazioni del 16 luglio 2020, n. 76 prevede che il professionista che non comunica il proprio domicilio digitale (PEC) all’Ordine di appartenenza è obbligatoriamente soggetto a diffida ad adempiere entro 30 giorni, trascorsi i quali l’Ordine commina la sanzione della sospensione fino all’avvenuta comunicazione.

RIAPERTURA FRONT OFFICE SEGRETERIA DELL'ORDINE

01/07/2020

Gli uffici dell'Ordine riapriranno al pubblico da mercoledì 1 Luglio nei consueti giorni e orari: Lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 ma sarà possibile accedervi solo su appuntamento scrivendo a architetti@vicenza.archiworld.it

RINNOVO CARTA NAZIONALE DEI SERVIZI IN CONVENZIONE CON ARUBAPEC

19/06/2020

Si avvisano gli iscritti che è possibile rinnovare la CNS una sola volta dalla sua attivazione. Se si è già rinnovata una volta si dovrà procedere alla richiesta di emissione di una nuova carta.

ATTENZIONE: TENTATIVO DI PHISHING ARUBA

19/06/2020

In seguito a numerose segnalazioni da parte di Colleghi circa tentativi di phishing che simulano le comunicazioni email di Aruba, Vi invitiamo a prendere visione dell’articolo pubblicato da Aruba

SCADENZA PAGAMENTO QUOTA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO

19/06/2020

Si ricorda che il termine per pagare la quota di iscrizione per l'anno 2020 è il 30 giugno.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI ISCRITTI

12/06/2020

E’ convocata l’Assemblea Ordinaria degli Iscritti all’Ordine APPC di Vicenza per il giorno LUNEDI’ 29 GIUGNO 2020 alle ore 18,00 in seconda convocazione, c/o la sede dell’Ordine A.P.P.C. in Viale Roma 3 a Vicenza

RIAPERTURA FRONT OFFICE: NUOVE DISPOSIZIONI

18/05/2020

A seguito del protocollo di sicurezza Covid19, si comunica la riapertura del front-office dal 18 maggio nei giorni di lunedì e giovedì dalle 9.30 alle 12.30 esclusivamente su appuntamento

EMERGENZA COVID-19 MISURE ADOTTATE IN COSTANTE AGGIORNAMENTO

11/05/2020

In applicazione del principio di precauzione e in attuazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri e delle ordinanze del Ministero della Salute si segnalano i provvedimenti adottati dall'Ordine.

MIBACT AVVISO PUBBLICO PROT. N. 7535 DEL 15/04/2020

15/04/2020

avviso relativo all'aggiornamento degli elenchi di professionisti idonei al conferimento di incarichi attinenti l'architettura e l'ingegneria o servizi affini di consulenze scientifiche di cui all'avviso pubblico prot. 16504 del 03/07/2020

CONTRIBUTO AIUTIAMO I NOSTRI OSPEDALI

02/04/2020

Il Consiglio dell’Ordine nella seduta del 1 Aprile 2020 ha deliberato di erogare un contributo a sostegno degli Ospedali di Vicenza, Santorso, Asiago e Bassano del Grappa impegnati nell’emergenza sanitaria pandemica COVID-19.

MISURE ADOTTATE PER COVID-19 CHIUSURA UFFICI E SOSPENSIONE ATTIVITA'

31/03/2020

In applicazione del principio di precauzione e in attuazione dei Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri inerenti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID- 19 applicabile sull’intero territorio nazionale, tutti gli eventi e le attività sono sospesi fino al 8 maggio p.v. Gli uffici dell'Ordine sono chiusi, per urgenza inviate una email e sarete richiamati.

TRIBUNALE DI VICENZA UTILIZZO ESCLUSIVO DELLA POSTA ELETTRONICA. INTEGRAZIONI

31/03/2020

Fino alla fine dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, l'accesso alle cancellerie dovrà avvenire solo previo appuntamento da prendersi esclusivamente per email, come pure sarà possibile richiedere per email informazioni. Il personale delle cancellerie non risponde al telefono.

PREZZIARIO NAZIONALE GRATUITO OPERE EDILI VER. 2020

30/03/2020

E' pubblicato il nuovo Prezziario Nazionale 2020 Opere Edili & Affini - gratuito - suddiviso per Regione, insieme alla nuova versione del programma "Computo Nazionale"

EMERGENZA CORONAVIRUS E ATTIVITÀ DI CANTIERE - AGGIORNAMENTO 28.04.2020

28/03/2020

Le misure da adottare allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19 in vista della progressiva riapertura nei cantieri.

RIPRESO SERVIZIO CONSEGNA FIRME DIGITALI

26/03/2020

Si informa che è stato ripreso il servizio di consegna presso la segreteria delle firme digitali da parte di Aruba.

Inarcassa

COVID-19, IN CDA INARCASSA DELIBERATA VARIAZIONE DI BILANCIO PER 100 MLN DI EURO

25/03/2020

ll Consiglio di Amministrazione di Inarcassa ha deliberato lo stanziamento aggiuntivo di 100 milioni di euro da destinare nel 2020 alle misure di assistenza tese a fronteggiare l’emergenza Covid-19.